Scopri i prodotti.

Detersivo per i Piatti

Aggiungere un misurino (4 ml) nel lavandino e riempirlo con 4 l di acqua calda. Può essere usato “così com’è” spruzzato sulla spugna per piatti con sporco ostinato. Risciacquare sempre dopo l’uso.

Elimina le particelle di cibo dai piatti e sospende grasso e olio in acqua.
Lascia i tuoi piatti puliti e il lavandino pulito.

Non c’è bisogno di sacrificare mani morbide per pulire i piatti.

Non vorresti usare prodotti chimici corrosivi sul tuo corpo, quindi perché li si utilizza sulle stoviglie? 

Il nostro dolce, potente formula lavapiatti utilizza tensioattivi di origine vegetale, lasciando le mani morbide e lisce.

Si sospende grasso e olio in acqua per lasciare il vostro lavandino pulito dopo il risciacquo.

less than 5% non-ionic surfactants, cationic surfactants, amphoteric surfactants; 15% or over but less than 30% anionic surfactants MIXTURE OF METHYLISOCHLOROTHIAZOLINONE AND METHYLISOTHIAZOLINONE.

Add one capful (4 mL) to sink while filling with 4L of warm water. Can be used “as is” with a squirt on a sponge for tough dirty dishes. Always rinse after use.

Dish_Wash
detersivo_Lavatrice

Detersivo Lavatrice

I tensioattivi a bassa schiuma del nostro detersivo da bucato in polvere e l’agente sbiancante senza cloro sono efficaci sulle macchie e sicuri sui colori.

  • Efficace.
  • Efficace sulle macchie, sicuro sui colori.
  • La formula delicata non contiene sostanze chimiche aggressive.
  • Facile da risciacquare proprio come qualsiasi detergente di qualità.

Il nostro detersivo da bucato in polvere non è solo efficace, è una formula consapevole. Tensioattivi a bassa schiuma e un agente sbiancante senza cloro lo rendono efficace sulle macchie e sicuro sui colori. Naturalmente è anche privo di coloranti, profumi e fosfati.

5%-15%: Oxygen-based Bleaching Agent, 5%-15%: Anionic surfactant. <5%: Non-ionic Surfactant. Disodium carbonate, compound with hydrogen peroxide (2:3), Sodium dodecylbenzenesulfonate.

Detersivo Liquido per Il Bucato

Il nostro detersivo per bucato ha una formula ricca di enzimi e detergenti che lasciano il bucato pulito, fresco e senza coloranti irritanti, residui e profumi.

  • Un modo più naturale per avere i capi puliti.
  • Senza profumi, cloro, coloranti o solfati.
  • Il bicarbonato di sodio addolcisce l’acqua dura, migliora il lavaggio e pulisce in profondità.
  • Elimina lo sporco e dissolve le macchie, anche a basse temperature.

Il detersivo liquido per bucato lascia i tuoi capi puliti, freschi, senza profumi, cloro, coloranti e solfati. La nostra formula si basa su enzimi e detergenti più bicarbonato di sodio, per addolcire l’acqua e migliorare il lavaggio.

Less than 5 % non-ionic surfactants, amphoteric surfactants, polycarboxylates ; 5 % or over but less than 15 % anionic surfactants • enzymes, optical brightener, BENZISOTHIAZOLINONE

Per un risultato migliore, separa i tuoi capi in base alla temperatura di lavaggio e al colore. Aggiungi direttamente il detersivo all’acqua prima di immergervi i capi. Per macchie difficili, applica il detersivo per bucato liquido direttamente sul tessuto e strofina con una spazzola per farlo penetrare nelle fibre. Lascia agire 1-5 minuti prima di lavare. Per capi delicati, aggiungi l’ammorbidente durante il ciclo di risciacquo.

detersivo_Bucato
Ammorbidente

Ammorbidente

Il nostro ammorbidente utilizza addolcitori cationici per rendere più morbido il tuo bucato.

Non contiene coloranti o profumi. Ideale per pelli sensibili.

L’ammorbidente Modere utilizza addolcitori cationici per dare ai tuoi capi un’incredibile morbidezza. Questa formula delicata non contiene coloranti o profumi che possono irritare la pelle sensibile.

meno del 5% di tensioattivi non ionici; 15% o più, ma meno del 30%, di tensioattivi cationici •BENZISOTHIAZOLINONE

Aggiungi 3/4 di tappo (30 ml) all’acqua durante il risciacquo finale.