robert-conlee-moderePer garantire che Modere mantenga viva la promessa di vivere pulito dei suoi prodotti, e che  l’innovazione dei prodotti siano inesorabilmente rispettati, hanno riunito un team di alcuni dei più rispettati scienziati nei loro campi.

Questa team di professionisti medici di fiducia vanta oltre 150 anni di esperienza e oltre 50 brevetti medici.

Robert A. Harper, PhD , è un esperto di cura della persona con più di 24 anni di esperienza nella ricerca clinica e scientifica, lo sviluppo del prodotto, e la sicurezza del prodotto.

Ha conseguito un dottorato di ricerca in Biochimica con una perizia sulla tossicologia della pelle. Egli è un membro fidato della American Academy of Dermatology e ha pubblicato più di 28 lavori su riviste peer-reviewed.

Wallace Hayes, PhD, è professore di Tossicologia presso la Michigan State University e la Harvard University. Ha pubblicato più di 250 articoli peer-reviewed che si occupano di vari aspetti della tossicologia.

Ha fatto parte dei comitati e gruppi di esperti per la National Academy of Sciences, le istituzioni Nazionale della Salute, l’Environmental Protection Agency, e il Dipartimento della Difesa.

Tracy Cornuelle, PhD , parte della ricerca e sviluppo a Modere, Tracy porta un background in Medicinal Chemistry e prodotto naturale. Ha oltre 20 anni di esperienza di sviluppo prodotto della cura personale, e integratori alimentari.

Greg Horn, formulatore di M3, è un innovatore leader nel mondo degli affari salute e nutrizione. Ha più di due decenni di esperienza nello sviluppo e nella gestione di società collegate con la salute personale. Greg è CEO di altri Gruppi di Nutrizione, ex CEO di Giardino della Vita, ed ex di GNC.

Edison Miyawaki, MD , specializzata nel campo della psichiatria e neurologia. Ha insegnato sugli argomenti da oltre 30 anni e ha pubblicato oltre 80 articoli su vari soggetti rispetto al cervello.

Edison si è allenato negli ospedali affiliati con la Harvard Medical School e servito come un neurologia associato presso la Brigham e ‘Women Hospital di Boston.